Resi e rimborsi

Le condizioni per il cambio prodotto in Italia sono le seguenti:

1-il prodotto non dovrà essere stato danneggiato, utilizzato, calzato/indossato;

2-il prodotto dovrà essere in condizioni perfette, pari a come è stato spedito;

3-il cliente dovrà contattare il team Cardinale (nelle modalità sopra elencate) entro e non oltre 14 gg dal ricevimento del prodotto acquistato;

4-nel caso in cui il cliente desideri un cambio numero o un cambio prodotto, per ordini effettuati in Italia superiori a 100,00 euro, avrà sempre gratuite le prime due spedizioni (spedizione di andata e di ritorno del pacco) ma avrà a suo carico le eventuali successive.

Il costo di ogni spedizione è di 10,00 euro.

Il reso potrà essere organizzato dal team Cardinale o potrà essere fatto autonomamente.

Tutte le eventuali spedizioni (nel caso il cliente fosse impossibilitato ad organizzarle) potranno essere organizzate dal team Cardinale;

5- nel caso in cui il cliente desideri un cambio numero o prodotto, per ordini effettuati fuori dall’Italia ma all’interno della comunità Europea, avrà a suo carico i costi della spedizione di reso e della spedizione del nuovo numero/prodotto;

6- nel caso in cui il cliente desideri un cambio numero o prodotto, per ordini effettuati in paesi al di fuori della comunità Europea, avrà a suo carico i costi della spedizione di reso o cambio numero e i costi dei dazi doganali.

7-Nel caso di un cambio numero o prodotto, il team Cardinale dovrà sempre aspettare di ricevere e verificare le condizioni di buono stato del prodotto ricevuto dal cliente.

Una volta constatato che tutto sia conforme a quanto spedito, Il team Cardinale organizzerà la nuova spedizione.


Le condizioni per il cambio prodotto in Europa/Extra Cee sono le seguenti:

1-il prodotto non dovrà essere stato danneggiato, utilizzato, calzato/indossato;

2-il prodotto dovrà essere in condizioni perfette, pari a come è stato spedito

3-il cliente dovrà contattare il team Cardinale (nelle modalità sopra elencate) entro e non oltre 14 gg dal ricevimento del prodotto acquistato.

Il reso è sempre organizzato dal team Cardinale. Tutte le spedizioni (nel caso il cliente fosse impossibilitato ad organizzarle) potranno essere organizzate dal team Cardinale.

5- nel caso in cui il cliente desideri un cambio numero o prodotto per ordini effettuati fuori dall’ Italia, ma all’ interno della comunità Europea, rimarranno a suo carico i costi della spedizione di reso e delle eventuali spedizioni per il cambio.

6- nel caso in cui il cliente desideri un cambio numero o prodotto, per ordini effettuati in paesi al di fuori della comunità Europea, i costi della spedizione di reso e cambio numero rimarranno sempre a carico del cliente, così come rimarranno a carico del cliente i costi dei dazi doganali.

7-Nel caso di un cambio numero o prodotto, il team Cardinale dovrà sempre aspettare di ricevere e verificare le condizioni di stato del prodotto spedito dal cliente.

Una volta constatato che tutto sia conforme all’originale (spedito dal negozio), Il team Cardinale organizzerà la nuova spedizione.


Le condizioni per reso/recesso in Italia sono le seguenti:

1-il prodotto non dovrà essere stato danneggiato, utilizzato, calzato/indossato;

2-il prodotto dovrà essere in condizioni perfette, pari a come è stato spedito;

3-il cliente dovrà contattare il team Cardinale (nelle modalità sopra elencate) entro e non oltre 14 gg dal ricevimento del prodotto acquistato;

4-nel caso in cui il cliente desideri restituire il prodotto acquistato e avere lo storno della transazione, avrà sempre a suo carico il costo della spedizione di rientro (per le spedizioni in Italia)

La spedizione potrà essere organizzata dal team Cardinale, qualora fosse impossibilitato il cliente.


Le condizioni per reso-recesso in Europa/paesi Extra Cee sono le seguenti :

1-il prodotto non dovrà mai essere stato danneggiato, utilizzato, calzato/indossato;

2-il prodotto dovrà essere in condizioni perfette, pari a come è stato spedito;

3-il cliente dovrà contattare il team Cardinale (nelle modalità sopra elencate) entro e non oltre 14 gg dal ricevimento del prodotto acquistato;

4-nel caso in cui il cliente desideri restituire il prodotto acquistato e avere lo storno della transazione, avrà sempre a suo carico il costo della spedizione di rientro.

- nel caso in cui il cliente desideri restituire il prodotto acquistato e avere lo storno della transazione ( per acquisti in paesi extra Cee) rimarranno sempre a carico del clienti i costi delle spedizioni ed eventuali costi dei dazi doganali.

La spedizione potrà essere organizzata dal team Cardinale (qualora fosse impossibilitato il cliente a farlo) solo per rientri da paesi facenti parte della comunità europea.

Per effettuare un cambio basta semplicemente contattare il team Cardinale ai seguenti numeri:

024981857- 02-4816654- 3335883074, oppure mandare una mail a info@cardinalescarpe.it

specificando nome-cognome e numero di telefono. Sarà il team Cardinale a contattare il cliente e a spiegare come procedere con il cambio.

Per effettuare un reso-recesso basta semplicemente contattare il team Cardinale ai seguenti numeri:

024981857- 02-4816654- 3335883074, oppure mandare una mail a info@cardinalescarpe.it

specificando nome-cognome e numero di telefono. Sarà il team Cardinale a contattare il cliente e a spiegare come procedere con il reso.

Dopo aver ricevuto il reso dal cliente e dopo aver verificato le condizioni del prodotto, il team Cardinale procederà alla restituzione del denaro. I tempi tecnici necessari per l’accredito sul conto del cliente possono variare in base alle procedure bancarie. Generalmente bastano 5-7 giorni lavorativi.