Come acquistare

Come funziona la procedura di acquisto su questo e-commerce?

Nella scheda prodotto è presente un menù ad opzioni dal quale sarà possibile selezionare se il cliente ha già acquistato presso il nostro negozio o meno. Questa scelta è obbligatoria in quanto ogni cliente che ha visitato la nostra bottega ha una propria scheda personale dove è stato annotato la misura piede, la calzata e altri dati che ci servono per cercare subito la miglior scarpa nella nostra collezione. In caso contrario, vengono richieste alcune informazioni per dedurre tali informazioni senza essere mai passati in negozio.

Quali sono i tempi di spedizione?

Solitamente impieghiamo circa 3 giorni per preparare il prodotto, dopo di che viene consegnato al corriere che provvede alla spedizione. Non appena otterremo dal corriere il numero di tracking della spedizione, ve lo indicheremo tramite email.

Cosa succede se acquisto il buono regalo ma si rivela più alto della spesa per l'acquisto in negozio?

Nel caso in cui un Cliente fosse in possesso di un buono eccedente il costo del prodotto acquistato, verrà rilasciato un nuovo buono valido un anno e cumulabile per l'acquisto di altri prodotti Cardinale.