Ordini e spedizioni

Italia, Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Corea del sud, Croazia, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Giappone, Grecia, Irlanda, Israele, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Messico, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Sudafrica, Svezia, Svizzera, Tunisia, Turchia, Ungheria, Uruguay, Venezuela.

Per eventuali paesi non menzionati, si consiglia di contattare il team Cardinale -024981857-3335883074

-In Italia:

Cardinale offre la spedizione express gratuita in Italia per ordini superiori a 100,00 euro e solamente su Milano, garantisce la consegna in giornata per ordini ricevuti entro le 14:00.

La consegna express è prevista in giornata entro 3-5 giorni lavorativi dal momento del ricevimento dell’ordine. Eventuali ritardi di consegna potrebbero essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, dal disservizio del corriere, da forze di causa maggiore, o in caso di festività.

Le consegne avverranno in orari d’ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi.

Per le spedizioni verso le isole, la consegna potrebbe richiedere un giorno lavorativo in più.

Nel periodo natalizio, le consegne potrebbero subire dei ritardi a causa della forte richiesta del mercato.


-In Europa:

-20,00 euro - Consegna Economy Select (camionistico) – 7 giorni lavorativi

-30,00 euro – Consegna Express Worldwide (aerea) – 3 giorni lavorativi

Il costo della spedizione potrebbe variare significativamente per alcune destinazioni più remote.

Si consiglia di creare un ordine per comprenderne meglio il costo specifico.


-Extra Cee:

-da 30,00 a 45,00 euro – consegna Express Worldwide (aerea) – 3 giorni lavorativi

Il costo della spedizione potrebbe variare significativamente per alcune destinazioni più remote.

Si consiglia di creare un ordine per comprenderne meglio il costo specifico.

Eventuali ritardi rispetto ai tempi di consegna previsti, non saranno imputabili alla Cardinale snc.

Non appena il corriere DHL ritirerà il pacco da consegnare, il team invierà il tracking code grazie al quale sarà possibile monitorare il proprio acquisto e comprenderne lo stato di avanzamento e di consegna.

Se si desidera modificare o cancellare il proprio ordine consigliamo sempre di contattare il Team Cardinale il più celermente possibile tramite telefono 024981857-3335883074 o tramite e-mail a info@cardinalescarpe.it. Cercheremo, nel limite del possibile, di soddisfare sempre le richieste del cliente.

Una volta passato il corriere, non garantiremo la cancellazione o la modifica dello stesso.


Se si desidera restituire o cambiare il proprio acquisto, vi chiediamo di fare riferimento alla sezione “resi e rimborsi” che si trova in fondo alla nostra home-page o, più semplicemente, contattando il nostro Team Cardinale (sezione contatti).

Si, è sempre possibile assicurare il proprio pacco dopo l'acquisto contattandoci con i modi indicati nella pagina contatti.

Di seguito la tabella dei costi:


ITALIA:


-costo 25,00 euro assicurando fino a 1.110,00 euro con Express domestic


EUROPA:


-costo 35,00 euro assicurando fino a 666,00 euro con Economy select

-costo 40,00 euro assicurando da 667,00 a 1.110 euro con Economy select


-costo 40,00 euro assicurando fino a 222,00 euro con Express Wordwide

-costo 60,00 euro assicurando da 223,00 a 666,00 euro con Express Wordwide

-costo 85,00 euro assicurando da 667,00 a 1.110,00 euro con Express Wordwide


EXTRA UE:


-costo 45,00 euro assicurando fino a 222,00 euro con Express Wordwide

-costo 65,00 euro assicurando da 223,00 a 666,00 euro con Express Wordwide

-costo 90,00 euro assicurando da 667,00 a 1.110,00 euro con Express Wordwide

I comportamenti dei corrieri potrebbero variare in base alle loro quotidiane consegne.

I tre comportamenti solitamente utilizzati sono i seguenti:


-OPZIONE 1:


Nel caso in cui il corriere non trovasse nessuno alla consegna, DHL invierà una mail o un sms per organizzare fino a due nuovi tentativi di consegna concordata. Nel caso in cui anche la terza consegna non andasse a buon fine, il pacco andrà in giacenza presso il service point DHL più vicino, dove il cliente (una volta avvisato tramite mail ) potrà ritirarlo.


-OPZIONE 2:


Nel caso in cui il corriere non trovasse nessuno alla consegna, DHL avviserà il cliente tramite sms o e-mail che consegnerà il pacco nel giorno seguente (questo fino ad un massimo di 2 volte).

Se non dovesse andare a buon fine anche il terzo tentativo di consegna, il pacco andrà in giacenza nel service point DHL più vicino, dove il cliente (una volta avvisato) potrà ritirarlo.


-OPZIONE 3:


Nel caso in cui il corriere non trovasse nessuno alla consegna, DHL avviserà il cliente tramite sms o e-mail che il pacco si trova in giacenza presso il service point DHL più vicino, dove potrà ritirarlo personalmente.

Il cliente che acquista on-line e usufruisce del ritiro in negozio ha a disposizione un limite massimo di 15 gg per ritirare il suo ordine. Dopo 15 giorni il cliente verrà contattato dal team Cardinale per sollecitare il ritiro. Se questo non avviene nella settimana successiva (quindi entro 21 giorni dall’acquisto) si attiverà la procedura di annullamento e rimborso da parte del team Cardinale.

Dal momento in cui verrà stornato il pagamento, il cliente non avrà più diritto a recriminare il proprio acquisto.

Il cliente riceverà il proprio ordine confezionato/sigillato perfettamente per non permettere a nessuno di manomettere il pacco. Cardinale preferisce spedire i propri prodotti in un imballo anonimo per evitare di attirare attenzione ed un eventuale rischio di smarrimento indesiderato.

Si, nelle spedizioni verso i paesi non appartenenti alla comunità europea, eventuali tasse e dazi doganali saranno sempre a carico del ricevente.

No, non è possibile richiedere la fattura Tax Free (come segnalato dalla stessa azienda Global Blue) poichè serve la presenza fisica del cliente per la compilazione del modulo.

No, chi non appartiene alla comunità Europa acquista senza Iva direttamente dal nostro e-commerce.

Si, è possibile richiedere la normale fattura per chi risiede in Italia. Il cliente dovrà specificare nel modulo per l’ordine tutti i dati per la fatturazione e specificare nello stesso modulo, dove desidera farsi spedire i prodotti.