HUDSON

275,00 €
Solo %1 rimasto/i
SKU
5688

Acquista

Guida alle taglie

La disponibilità del prodotto è soggetta alla verifica in magazzino: nel caso in cui un prodotto non fosse disponibile/ordinabile, proporremo un’alternativa o rimborseremo l’ordine.

Storia

STORIA: la monkstrap ( in inglese monk) così chiamata perchè ricordava i sandali dei monaci, è un modello di scarpa che ha più di cent'anni. Si hanno testimonianze infatti di monk progettate come con scarpe da ballo da abbinare al kilt. Il vantaggio nel calzarla sta di certo nella sua comoda chiusura priva di stringhe. è formata infatti dalla mascherina e dai gammetti dai quali si distingue facilmente una fibbia utilizzata come chiusura.

Descrizione del prodotto

Fibbia con cucitura quadratina. Pellame: Vitello pieno fiore. Colore: nero. Foderata. Fondo: doppio cuoio cucito. Fresato e rotellato a mano. Utilizzo: lavoro. Realizzata in 6 calzate del piede diverse, dalla pianta larga col collo alto, al piede magro con poco collo. Utilizzo: lavoro, tempo libero. Questa fibbia quadratina dal gusto italiano è adatta a qualsiasi ambiente lavorativo ed è particolarmente amata per la sua linea affusolata e sinuosa. La fibbia la rende più sportiva delle stringate ma sempre portabile con abiti formali da lavoro, dal gessato, al grigio al blu. Splendida con un jeans. Decisamente uno dei colori più versatile della gamma dei marroni. Un grande classico di Cardinale.

Tecnica di costruzione

Tecnica di costruzione
Hai bisogno di aiuto? Contattaci qui..

Recensioni dei clienti

Scrivi la tua recensione
Il tuo voto