CHARLES

285,00 €
Solo %1 rimasto/i
SKU
5687

Acquista

Guida alle taglie

La disponibilità del prodotto è soggetta alla verifica in magazzino: nel caso in cui un prodotto non fosse disponibile/ordinabile, proporremo un’alternativa o rimborseremo l’ordine.

Storia

STORIA: la monkstrap ( in inglese monk) così chiamata perchè ricordava i sandali dei monaci, è un modello di scarpa che ha più di cent'anni. Si hanno testimonianze infatti di monk progettate come con scarpe da ballo da abbinare al kilt. Il vantaggio nel calzarla sta di certo nella sua comoda chiusura priva di stringhe. è formata infatti dalla mascherina e dai gammetti dai quali si distingue facilmente una fibbia utilizzata come chiusura.

Descrizione del prodotto

Fibbia liscia. Pellame: crosta inglese. Colore: testa di moro. Foderata. Fondo: gomma cucita, fresata a mano. Peso: invernale. Questa scarpa intramontabile è un grande classico. Si adatta agli ambienti lavorativi formali così come con un jeans. Molto comoda da allacciare per l'assenza delle stringhe, è utilissima in inverno come scarpa da pioggia grazie suola di gomma che la isola benissimo nelle fredde giornate invernali. Un grande classico di Cardinale.

Tecnica di costruzione

Tecnica di costruzione
Hai bisogno di aiuto? Contattaci qui..

Recensioni dei clienti

Scrivi la tua recensione
Il tuo voto