Menu

La filosofia

La passione e l'amore muovono il mondo.

Questa frase racchiude il segreto della piccola "bottega familiare" che da quasi 40 anni si impegna ogni giorno a migliorare i propri prodotti e la propria filosofia di vendita.




Il pensiero comune della famiglia è sempre stato quello di puntare a creare una propria collezione di prodotti artigianali con un ottimo rapporto qualità / prezzo, offrendo e ricercando le migliori pelli in commercio.

Questa filosofia innovativa, pensata 40 anni fa, continua ad essere la stessa in cui credono i figli Fabrizio e Roberto.

Da sempre l'azienda è convinta che una scarpa per essere venduta, non debba essere solamente ben fatta e ben rifinita, ma debba essere consigliata nella giusta calzata da un occhio esperto. Proprio per questo i nostri clienti possono godere in negozio di tutte le attenzioni necessarie ad individuare la pianta ottimale e scegliere tra i numerosi modelli della collezione che potranno essere acquistati anche on-line, una volta fatta la scheda personale.

Il principio fondamentale della famiglia è quello di non vedere un prodotto a tutti i costi, bensì quello di fidelizzare il cliente affinché possa consigliare ad amici, colleghi e parenti il nostro negozio.

Ad oggi, con orgoglio, stiamo servendo la terza generazione della nostra clientela che con il passaparola continua a sostenere la nostra piccola bottega familiare.