CHARLES

225,00 €
SKU
5687

Acquista

Storia

STORIA: la monkstrap ( in inglese monk) così chiamata perchè ricordava i sandali dei monaci, è un modello di scarpa che ha più di cent'anni. Si hanno testimonianze infatti di monk progettate come con scarpe da ballo da abbinare al kilt. Il vantaggio nel calzarla sta di certo nella sua comoda chiusura priva di stringhe. è formata infatti dalla mascherina e dai gammetti dai quali si distingue facilmente una fibbia utilizzata come chiusura.

Descrizione del prodotto

Fibbia liscia. Pellame: crosta inglese. Colore: testa di moro. Foderata. Fondo: gomma cucita, fresata a mano. Peso: invernale. Questa scarpa intramontabile è un grande classico. Si adatta agli ambienti lavorativi formali così come con un jeans. Molto comoda da allacciare per l'assenza delle stringhe, è utilissima in inverno come scarpa da pioggia grazie suola di gomma che la isola benissimo nelle fredde giornate invernali. Un grande classico di Cardinale.

Tecnica di costruzione

Tecnica di costruzione

Come acquistare

Gentile cliente, le nostre scarpe calzano meno di molti marchi conosciuti, quindi non avere paura di acquistare 1/2 o 1 misura di più del tuo solito numero (ad eccezione della collezione Sneakers). Ti consigliamo di leggere bene la guida alle taglie e di rispondere accuratamente alle 3 domande specifiche che ci aiuteranno a comprendere meglio il numero e la calzata da consigliarti. Una volta che ci arriverà l'ordine, il nostro team potrà contattarti per ulteriori chiarimenti, tutto questo per seguirti al meglio e non sbagliare. Se hai ulteriori dubbi non esitare a contattarci. Grazie e buon acquisto!
Hai bisogno di aiuto? Contattaci qui..