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Come Acquistare

Il nostro e-commerce tutela la qualità del proprio servizio riservando l’acquisto di molti prodotti ( ma non di tutti) solo ai clienti che hanno già la scheda presso il nostro negozio di Milano. La scheda permette al cliente e al nostro team, di comprendere al meglio, provando le diverse calzate per ogni mezza misura, qual è la pianta del piede più idonea e comoda. Una volta fatto questo passaggio, il cliente sarà libero di comprare on-line gli stessi modelli provati in negozio. ( Al contrario i prodotti acquistabili da tutti i clienti avranno la selezione delle misure e delle quantità). Per questo motivo il nostro e-commerce non prevede la selezione della misura della scarpa di tutti quei prodotti ritenuti difficili da calzare senza averli prima provati e non esegue automaticamente la transazione elettronica al momento dell’ordine. Dopo aver effettuato l’ordine compilando i campi obbligatori, il nostro staff si occuperà personalmente di verificare la presenza della vostra scheda all’interno del nostro database e l’esistenza del prodotto scelto in magazzino. In caso positivo vi invierà la conferma per il pagamento elettronico tramite e-mail. Una volta accertato il pagamento il prodotto verrà spedito.

Si, è normale. Il nostro e-commerce infatti prevede che al termine dell'ordine sia necessario controllare che il negozio sia già in possesso della tua scheda con riportato il numero e la forma del tuo piede. La scheda è un insieme di parametri che vengono registrati al momento del primo acquisto nel nostro negozio di Milano. Senza la scheda quindi, non è possibile acquistare i nostri prodotti all'interno dell'e-commerce.

Certo. Dopo aver cliccato sul link riportato nella nostra email si torna al sito web dal quale è possibile completare il pagamento collegandosi direttamente al sito web della nostra banca, protetto dai più avanzati strumenti per le transizioni elettroniche.

Solitamente impieghiamo circa 3 giorni per preparare il prodotto, dopo di che viene consegnato al corriere che provvede alla spedizione. Non appena otterremo dal corriere il numero di tracking della spedizione, ve lo indicheremo tramite email.

Nel caso in cui un Cliente fosse in possesso di un buono eccedente il costo del prodotto acquistato, verrà rilasciato un nuovo buono valido un anno e cumulabile per l'acquisto di altri prodotti Cardinale.